"Visione Consapevole" vuole essere un punto di incontro per coloro che sono interessati ad affrontare i temi legati alla funzionalità della mente ed agli schemi che muovono i nostri pensieri, comprese le le potenzialità della meditazione di consapevolezza e della Mindfulness intese come modalità di prestare attenzione, momento per momento, intenzionalmente e in modo non giudicante, al fine di mantenere o ristabilire una maggiore consapevolezza della propria esperienza che comprende: sensazioni, percezioni, impulsi, emozioni, pensieri, parole, azioni e relazioni.
Perchè incontrarci qui...
Per farti conoscere, per condividere le tue idee ed i tuoi problemi, per illustrarci la tua visione e partecipare così alla comunità, inviaci una mail a:


oppure partecipa su Facebook alla pagina del gruppo Mindfulness.

Visita anche il nostro canale Youtube
CONTATTI:
VisioneConsapevole.org
VisioneConsapevole.org
Copyright © 2002-2014 by "Alberto Marconi" All Rights reserved
Attraversare con occhi nuovi il flusso della propria esperienza
Se vuoi approfondire l'argomento, puoi leggere il seguente eBook, con contenuti multimediali:
Marconi A., " Equilibrio e serenità - Introduzione alla coltivazione delle qualità di una mente 'mindful' ". ed. AP Multimedia, 2013

Una sintesi dell'e-book (contenente una spiegazione audio e che dura 65 minuti più un testo che contiene l'integrale trascrizione della presentazione, oltre ad una mappa mentale che riassume i concetti chiave ed un piano operativo in 9 punti) è disponibile per la collana "ReP - Rapido e Pratico" di PiuChePuoi.it:
"Mindfulness - Scopri come accrescere il tuo livello di consapevolezza e riassumere il controllo della tua vita..."

Powered by InFoProGes.com - Networked by PortalGate.net